Come di consueto, con l’arrivo dell’estate ci concediamo una pausa con l’augurio di rivederci a settembre. Questi primi mesi dell’anno sono trascorsi in modo veloce e interessante, la proposta formativa è stata apprezzata, come gli Itinerari culturali e le uscite in città.

Abbiamo iniziato un percorso per migliorare la nostra capacità di comunicazione, e realizzato alcune iniziative per stare insieme in modo piacevole, come la cena-Jazz e il concerto del Coro Daneo, la risposta è stata positiva e questo ci incoraggia ad andare avanti.

Un grazie ai soci per la loro rinnovata adesione e ai nuovi, sempre numerosi.

Un grazie ai volontari e ai docenti per il loro impegno.

Un saluto a tutti e buone vacanze, ci rivediamo a settembre.

Luigi Picena
Presidente UniAuser Genova

 

Primo semestre del 2025: com’è andata

Nel corso dei primi mesi di quest’anno abbiamo attivato diversi corsi che hanno riscosso un grande apprezzamento e molti itinerari culturali: guarda la sintesi dei viaggi UniAuser!

Aiutaci a migliorare!

Prima di salutarti per l’estate, cara socia, caro socio, ti ricordiamo che nel mese di giugno è stato inviato un questionario agli iscritti ai corsi del primo semestre 2025 per conoscere meglio gli interessi e le aspettative culturali dei nostri soci e per ricevere indicazioni per migliorare la nostra organizzazione. Per compilarlo sono sufficienti pochi minuti collegandosi al link presente nella mail e nei remainder che i soci riceverai entro la fine del mese.

Un piccolo impegno ma molto importante per tutti noi. Grazie, e arrivederci a settembre!

Autore