Modalità di Iscrizione 2024

Le iscrizioni ai corsi e agli itinerari del secondo semestre inizieranno

dalle ore 14,30
di mercoledì 8 maggio

LE ISCRIZIONI POSSONO EFFETTUARSI:

DI PERSONA:

presso la sede di Via Balbi 29/5, solo su appuntamento, da concordare telefonicamente chiamando lo 010.2531047/48 dall’11 gennaio alle ore 14.30 e nei giorni successivi, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

Dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.

L’iscrizione può essere effettuata anche da una persona delegata, che dovrà essere in possesso di tutti i dati necessari (cognome e nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, recapito telefonico e/o indirizzo di posta elettronica) e dovrà versare l’importo della Tessera Auser annua e quote di partecipazione per le attività prescelte. Ogni persona non potrà avere più di una delega.

ON-LINE (dall’8 maggio):

inviando a didattica@uniausergenova.net  il modulo compilato correttamente (scarica il modulo formato doc, formato pdf) e in ogni sua parte e la ricevuta del bonifico bancario che attesti il pagamento della tessera annuale Auser di 18 euro e le quote di partecipazione per ogni attività (corso o itinerario prescelto) indicate sui programmi, reperibili sul sito.

Qualora ci fossero dei dubbi sulle quote da bonificare è possibile telefonare in segreteria o scrivere una mail a didattica@uniausergenova.net, per avere maggiori informazioni e certezza delle cifre prima di effettuare i bonifici. 
 

Il bonifico va intestato a:

Università popolare dell’età libera UniAuser Genova
IBAN: IT08Y0538701408000047050780

nella causale indicare quanto sottoscritto (ad es: tessera 2024 + 3 corsi + 1 itinerario)

  • Le domande che perverranno incomplete, o senza ricevuta del bonifico bancario, non potranno essere prese in considerazione.

  • Le iscrizioni che perverranno on line, tra il venerdì e la domenica sera, verranno confermate il lunedì in coincidenza con l’apertura della segreteria.

La Segreteria, a partire dall’8 maggio, fornisce informazioni aggiornate sulla Proposta Formativa e sulle modalità di iscrizione

Per i corsi che si svolgono nel secondo semestre, da fine settembre a dicembre, le iscrizioni sono aperte dall’8 maggio al 27 giugno e riprenderanno dal 16 settembra, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Le iscrizioni agli itinerari culturali, illustrati alla pagina Itinerari Culturali, possono avvenire in qualsiasi momento dell’ anno accademico, e sono riservate ai soci che hanno sottoscritto almeno un corso.

Si raccomanda di prendere visione delle Condizioni Generali e del Regolamento di UniAuser disponibili sul sito (vai al link) e in Segreteria.

Quote di Iscrizione

La Tessera Auser di 18 € è annuale

È obbligatoria per le iscrizioni alle attività di UniAuser e dei Circoli Territoriali (CST; BVB, LEV) e comprende l’assicurazione UNIPOLSAI. È nominale, non è cedibile né rimborsabile.

Attività Organizzate dalla Sede

Oltre alla tessera, il socio si iscrive a uno o più corsi/ itinerari che desidera frequentare, versando la quota di partecipazione prevista per ogni singola attività e indicata sui programmi, reperibili sul sito o in segreteria.

L’Anno Accademico è solare. Le attività del primo semestre si svolgono da Febbraio a Giugno e quelle del Secondo semestre da Settembre a Dicembre.

Attività Organizzate dai Circoli Territoriali

Per i Circoli territoriali (San Teodoro, Bassa Valbisagno, Levante) è prevista la sottoscrizione della tessera Auser e un contributo annuale di 30 euro che dà diritto a partecipare alle attività organizzate dai Circoli.

Per iniziative particolarmente onerose in termini economici può essere richiesto ai partecipanti un contributo specifico definito per la singolainiziativa.

SEGRETERIA

Via Balbi 29/5, 16126 Genova

Orari apertura al pubblico

dal lunedì al giovedì 14:30-17:00. Solo previo appuntamento

da concordare telefonando negli orari di apertura:

Tel. 010 2531047/48

IBAN: IT08Y0538701408000047050780

Iscrizioni: didattica@uniausergenova.net

Seguici su Facebook