Pronti a ripartire

1.RIPARTIAMO IN SICUREZZA  

In questi mesi abbiamo lavorato per realizzare le condizioni che ci consentiranno di rientrare in aula al massimo delle garanzie per la nostra salute. I corsi in partenza a settembre saranno organizzati in modo che siano tassativi il distanziamento e la scrupolosa igienizzazione dei locali.  Per mantenere standard di sicurezza elevati è necessaria la collaborazione reciproca: per questo abbiamo stilato un pro-memoria (clicca per vedere il promemoria) degli adempimenti che spettano a noi e delle norme di comportamento che vi chiediamo di osservare. Perché ogni attenzione verso gli altri è anche attenzione verso noi stessi.  

Sarà garantita la fruizione delle lezioni a distanza, per chi lo vorrà: ci stiamo organizzando per rendere operativa anche questa possibilità. 

 

2.RIPARTIAMO CON LE ISCRIZIONI

Dall’8 settembre sarà possibile iscriversi a UniAuser per frequentare i corsi del secondo quadrimestre 2021 che si svolgeranno da settembre a dicembre 2021. 

QUOTA ASSOCIATIVA DELLA SEDE: 85,00 euro.

Dall’8 settembre 2021, la Quota associativa è di 85 euro ed è comprensiva della tessera Auser 2021 e consente la partecipazione alle attività (Corsi, Itinerari Culturali, Conferenze) programmate dalla Sede Centrale e nei Circoli UniAuser fino al 31 Dicembre 2021.  

QUOTA ASSOCIATIVA DEI CIRCOLI TERRITORIALI: 35,00 euro. 

E’ comprensiva della tessera Auser e consente la partecipazione a tutte le attività (Corsi, Itinerari Culturali, Conferenze) programmate dal circolo per l’intero anno accademico. 

La tessera AUSER offre la possibilità di partecipare a tutte le attività Auser e la copertura assicurativa UNIPOLSAI.

Nel Regolamento, tutte le informazioni di dettaglio.

 

3.RIPARTIAMO IN AULA

A settembre ripartono i corsi del secondo quadrimestre (clicca per vedere la Brochure)  in presenza fino al Dicembre 2021.

La NUOVA PROPOSTA FORMATIVA verrà presentata l’11 gennaio 2022, nel corso della consueta inaugurazione dell’anno accademico, aperta alla città. I corsi e gli itinerari culturali si terranno da febbraio a dicembre 2022. 

4. RIPARTIAMO SUL TERRITORIO

In autunno ripartiranno anche gli itinerari culturali, con una programmazione e una logistica compatibili con le restrizioni ancora vigenti. (consulta la pagina degli itinerari culturali 2022 )