Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003 e ss.mm.ii., La informiamo che:

1. I dati verranno trattati per la gestione dell’attività didattica e per l’iscrizione all’Auser Liguria in qualità di socio. L’indirizzo email potrà essere utilizzato anche per la diffusione di carattere promozionale delle attività svolte da UniAuser Genova, previo consenso del socio.

2. Il trattamento sarà effettuato con modalità manuale e informatizzata.

3. Il conferimento dei dati indicati nel modulo di iscrizione come “campo obbligatorio” è indispensabile per l’iscrizioneai corsi in quanto essenziale per la gestione dell’attività didattica e per il rilascio della tessera di socio AUSER. I dati facoltativi consentono di effettuare un’analisi statistica delle iscrizioni necessaria ad una migliore programmazione dell’offerta formativa e a un monitoraggio delle iscrizioni.

4. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti. Potranno essere diffusi dati in forma aggregata e anonima a scopo statistico.

5. Le immagini che ritraggono gli iscritti ai corsi, in riprese e fotografie durante l’attività didattica, potranno essere utilizzati pe la diffusione di carattere promozionale delle attività svolte da UniAuser Genova, previo consenso del socio.

6. Il titolare del trattamento è: Università Popolare dell’Età Libera – UniAuser Genova con sede a Genova Via Balbi 29/5.

7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs. 196/2003.

    [recaptcha]

    CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI (da compilare obbligatoriamente)
    Il/la sottoscritto/a, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003:
    - presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di materiale divulgativo delle attività svolte da UniAuser Genova?