Gli Itinerari Culturali di UniAuser

A causa del progressivo peggioramento della situazione sanitaria, abbiamo deciso di sospendere tutti gli Itinerari Culturali, rinviandoli al 2021, con date da destinarsi.

Consideriamo questa decisione un gesto di responsabilità nei confronti di tutta la comunità di UniAuser – i Soci e i volontari – alla quale vogliamo continuare a garantire le condizioni per partecipare alle nostre attività nella massima  z

Ci dispiace molto, ma saremmo ancora più dispiaciuti se 

A causa del progressivo peggioramento della situazione sanitaria, abbiamo deciso di sospendere tutti gli Itinerari Culturali, rinviandolo al 2021,con date da destinarsi.

Consideriamo questa decisione un gesto di responsabilità nei confronti di tutta la comunità di UniAuser – i Soci e i volontari – alla quale vogliamo continuare a garantire le condizioni per partecipare alle nostre attività nella massima sicurezza.

Ci dispiace molto, ma saremmo ancora più dispiaciuti se per disattenzione o superficialità si generassero  nuovi focolai di contagio. Per questo siamo certi della vostra comprensione e della condivisione della nostra decisione.

Grazie, a presto!

Tutti gli Itinerari Culturali si svolgeranno nel rispetto delle norme vigenti di prevenzione Covid-19. Sarà pertanto necessario indossare la mascherina e rispettare le norme di distanziamento.

3 ottobre 2020

Cod. VG0106a

Ventimiglia, Balzi Rossi:

Museo preistorico dei “Balzi Rossi” e zona archeologica

a cura di Fabio Negrino 

 

Posti esauriti

6 ottobre 2020

Cod. VV20.01

Genova vista dal mare. Minicrociera in battello da Nervi a Voltri

a cura di Giovanna Rotondi Terminiello

Posti esauriti

 

 

8 ottobre 2020

Cod. VG0106b

Finale Ligure:

– Il Museo Archeologico di Finale

– La Caverna delle Arene Candide

a cura di Andrea De Pascale

 

Posti esauriti

 

2021

Cod. VG01b

Napoli, Pompei, La Costa Amalfitana e i Musei Partenopei

a cura di Guido Rosato e Giovanna Rotondi Terminiello 

SOSPESA

Posti esauriti