Iscrizioni

Modalità di iscrizione ai Corsi e agli Eventi UniAuser 2018-2019

1) In segreteria, nei giorni e nelle ore di apertura al pubblico, dal lunedì al giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, e, al giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

In Segreteria è possibile iscrivere anche amici e/o parenti, fornendo i dati relativi all’anagrafica, ai contatti telefonici e email, alla formazione ed all’attività lavorativa.

 

Condizioni Generali Eventi UniAuser 2018-2019

Istruzioni per l’iscrizione “on line”

1) scaricare il modulo di iscrizione cliccando qui

2) compilarlo in ogni sua parte e firmarlo

3) Effettuare il bonifico per l’importo corrispondente al costo dei corsi a cui si chiede l’iscrizione e della tessera AUSER (vedi note)

4) Scannerizzare il modulo compilato e firmato e la ricevuta del bonifico e inviarli per email a: segreteria@uniausergenova.net.

 

La ricevuta dell’iscrizione verrà spedita per email al richiedente al più presto.

  • Per usufruire degli sconti previsti nel caso di iscrizione a più corsi, è necessario effettuare l’iscrizione presso la Segreteria di UniAuser Genova

 

5) Le coordinate per il bonifico bancario sono le seguenti:

Università Popolare dell’Età Libera – UNIAUSER Genova
Via Balbi, 29/5 16126-Genova
BANCA CARIGE IBAN IT52W0617501408000001647180

Indicare nella causale: iscrizione AA 2018-2019

 

* Cliccare qui per consultare l’ informativa relativa a variazione e rimborsi, copertura assicurativa, convenzioni, svolgimento dei corsi
NOTE

I corsi sono riservati ai soci AUSER e, pertanto, l’importo versato dovrà comprendere anche:

* il costo della tessera AUSER 2018 (qualora non posseduta) nel caso si chieda l’iscrizione a corsi le cui lezioni si svolgono – anche in parte – nel 2018. Il costo della tessera AUSER valida per gli ultimi quattro mesi dell’anno è di 5 euro;

* Il costo della tessera AUSER 2019 (costo 15 euro) nel caso di iscrizione a corsi le cui lezioni – anche in parte – si svolgono nel 2019.

*********************

CAMBIO O RINUNCIA AL CORSO

Per eventuale cambio, o rinuncia al corso, è opportuno prenotare telefonicamente, nell’orario di apertura al pubblico: l’appuntamento terrà conto della data di inizio del corso, e delle sue caratteristiche (eventuale corso a numero chiuso).

Modalità di iscrizione ai corsi accreditati dal CROAS, Ordine degli Assistenti Sociali della Liguria e dal Comune di Genova

Per le modalità di iscrizione seguire “le istruzioni per le iscrizioni on line” specificate al precedente paragrafo ISCRIZIONI.

Si consiglia l’invio del modulo, compilato e firmato, della ricevuta del bonifico, comprensivo del costo del corso e della tessera di iscrizione, a enricaborsi@uniausergenova.net.

Nello schema sono elencati i corsi 2018/2019 accreditati o in fase di accreditamento presso OAS